Vai al contenuto

Trovata con il corpo del figlio di 4 anni in valigia: Ad di grande azienda accusata di omicidio

Pubblicato: 10/01/2024 08:09

In un drammatico sviluppo in India, Suchana Seth, amministratrice delegata della startup “The Mindful AI Lab” con sede a Bangalore, è stata arrestata con l’accusa di omicidio. La sconvolgente scoperta è avvenuta quando il cadavere del suo figlioletto di quattro anni è stato trovato all’interno delle sue valigie.
Leggi anche: “Lo ha preso in pieno”: tragico incidente, ciclista ucciso così a 37 anni

La polizia dello Stato di Karnataka ha arrestato Seth mentre stava rientrando in taxi dal vicino Stato di Goa. Durante un controllo dei bagagli, le autorità hanno scoperto il corpo del bambino, scatenando immediatamente un’indagine approfondita.

Comunità in shock, la donna è motlo conosciuta

La notizia ha mandato in shock la comunità tecnologica di Bangalore, spesso denominata la “Silicon Valley dell’India” per la sua vibrante scena di startup tecnologiche. “The Mindful AI Lab”, l’azienda guidata da Seth, è conosciuta per il suo lavoro pionieristico nell’intelligenza artificiale, ma ora si trova al centro di una tragedia familiare e di un caso di cronaca nera.

Le circostanze esatte che hanno portato alla morte del bambino non sono ancora chiare. La polizia sta conducendo un’indagine approfondita, inclusi interrogatori e l’esame delle prove raccolte. La comunità locale e i colleghi di Seth esprimono incredulità e orrore di fronte a questo atto incomprensibile.

L’arresto di Seth pone anche in evidenza le pressioni e le sfide che gli imprenditori possono affrontare, sebbene nulla possa giustificare un atto di tale gravità. Esperti legali e analisti prevedono che il caso attirerà un’attenzione significativa, vista la natura scioccante del crimine e il profilo dell’indagata.

La tragedia ha innescato un dibattito più ampio in India sulla salute mentale, in particolare tra i professionisti del settore tecnologico, dove lo stress e le pressioni possono essere intense

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2024 09:06