Vai al contenuto

ULTIM’ORA Nave colpita da un missile, tensione alle stelle

Pubblicato: 15/01/2024 15:48
nave missile yemen

Un nave è stata colpita da un missile mentre si trovava nelle acque a largo dello Yemen: la notizia è stata diffusa dall’agenzia per la sicurezza marina brittanica e ha subito contribuito a far schizzare ulteriormente verso l’alto l’asticella della tensione nell’area. L’attacco è infatti avvenuto nelle stesse ore in cui i ribelli Huthi hanno lanciato un missile da crociera centrando un cacciatorpediniere americano, azione subito condannata dagli Stati Uniti.

La United Kingdom Maritime Trade Operations ha riportato sul proprio sito una “nave colpita dall’alto da un missile”, senza fornire ulteriori dettagli.

Ti potrebbe interessare anche La dieta che allunga la vita di 30 anni: la scoperta del biologo, cosa mangiare (e cosa evitare)

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2024 22:56

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure