
“So dove abiti, veniamo a casa tua a pestarti”. E ancora “Guardati le spalle perché hai le ore contate, ti accoltello quando meno te lo aspetti.
Leggi anche: “Esasperati…” Giovanna Pedretti, la famiglia si sfoga e lancia un avvertimento
Non è uno scherzo ma l’ultima che hai fatto la pagherai pesantemente. Ti sgozzo come un maiale”. Un’altra gogna mediatica è partita: dopo quella che ha portato al suicidio di Giovanna Pedretti per il post pubblicato con la risposta a una recensione sulla sua pizzeria, ecco che gli attacchi si sono scatenati contro Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli, che avrebbero messo in dubbio la veridicità di quel post. Di fronte a questa tempesta è la stessa Lucarelli ad annunciare con un lunghissimo post la sua intenzione di abbandonare X. Almeno per un po’ di tempo.
Leggi anche: “Massacrata, ora la prossima vittima…”. La figlia di Giovanna Pedretti contro Selvaggia Lucarelli
Leggi anche: Morte Giovanna Pedretti, Lucarelli: “Non c’è stata gogna mediatica”, e Biagiarelli non va in tv
Leggi anche: “Massacrata, ora la prossima vittima…”. La figlia di Giovanna Pedretti contro Selvaggia Lucarelli
La Lucarelli ha pubblicato su Instagram le minacce che sta ricevendo in queste ore. Non solo sui social, ma anche nelle mail: “Vergognati, hai istigato al suicidio una povera donna: assassina sei deplorevole”. E un’altra utente scrive: “Fai veramente schifo, vergognati”.
Leggi anche: “Quel post è falso”, Giovanna Pedretti morta dopo la bufera social: ferite sui polsi
Leggi anche: Morte Giovanna Pedretti, Lucarelli: “Non c’è stata gogna mediatica”, e Biagiarelli non va in tv
Il post con cui Selvaggia Lucarelli annuncia l’abbandono di X
“Nel trasferirmi per un po’ solo su Instagram lascio alcune riflessioni. – annuncia invece su X – La prima è che ancora nessuno ha il coraggio di fare una riflessione sul ruolo della stampa in questa vicenda e domandarsi perché una notizia irrilevante e pure falsa era in home ovunque. Si preferisce scaricare le colpe più genericamente sui social brutti e cattivi, social che alla fine sono il perfetto capro espiatorio del giornalismo”.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, nuove accuse: “Anche io sua vittima, disse il falso e scatenò l’odio”
Nel trasferirmi per un po’ solo su Instagram lascio alcune riflessioni. La prima è che ancora nessuno ha il coraggio di fare una riflessione sul ruolo della stampa in questa vicenda e domandarsi perché una notizia irrilevante e pure falsa era in home ovunque. Si preferisce… pic.twitter.com/hclBEOCdKW
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) January 16, 2024