Vai al contenuto

Kyle Walker, la doppia vita del terzino del Manchester City: due famiglie con figli contemporaneamente

Pubblicato: 18/01/2024 09:31
Kyle Walker seconda famiglia

Kyle Walker è il terzino destro del Manchester City, la squadra di calcio campione d’Europa in carica. Recentemente però Walker è finito al centro delle cronache non certo per le sue prestazioni sul campo, ma per la separazione dalla moglie Annie Kilner, avvenuta dopo diversi scandali di infedeltà e atti osceni. Ma il vero colpo di scena doveva ancora essere scoperto. Pare infatti che Walker avesse formato una seconda famiglia con la sua amante, mettendo al mondo anche due figli.
Leggi anche: Federico Garré muore a 25 anni: il calciatore aveva giocato anche nella Sampdoria, il cordoglio del calcio

Secondo quanto riporta Sportface, che cita le dichiarazioni rilasciate al Sun dalla modella Lauryn Goodman, il suo ex compagno Kyle Walker si sarebbe costruito una seconda famiglia insieme a lei. Era stata proprio la modella a rivelare nel 2020 di essere rimasta incinta proprio del terzino del Manchester City. La stessa Goodman aveva poi avvertito anche la moglie di Walker. Anche se il diretto interessato finora non ha confermato questa versione.

Le rivelazioni dell’amante di Kyle Walker

“La moglie continuava a chiedere prove, le ho fornito il test del DNA. I suoi compagni dell’Inghilterra lo sapevano, quando mi chiamava su FaceTime venivano al telefono”, ha dichiarato Lauryn Goodman. Le sue rivelazioni hanno contribuito in maniera determinante al divorzio tra Kyle Walker e la moglie Annie Kilner dopo 12 anni di relazione dalla quale sono nati anche tre figli.
Leggi anche: Il calciatore Sadio Mané sposa una 18enne: spunta l’ipotesi del matrimonio combinato

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2024 14:43