Vai al contenuto

Scontro frontale in pieno centro, due giovanissimi muoiono in un drammatico incidente: come è successo

Pubblicato: 20/01/2024 09:22
incidente frontale cagliari

Tragedia nella notte nel centro di Cagliari. Due giovani sono morti nello scontro frontale tra due auto: un ventenne è deceduto sul colpo, l’altro in ospedale, dove era stato portato in condizioni gravissime. Ci sono anche due feriti.

Il sinistro, secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, si sarebbe verificato intorno alle 3:30, quando una Peugeot 207, per cause ancora in fase di accertamento, ha imboccato contromano via Vesalio, scontrandosi frontalmente con una Maserati.

Nell’impatto, il giovane alla guida della Peugeot ha perso tragicamente la vita. A bordo della stessa vettura, un passeggero è stato soccorso e trasportato all’ospedale Brotzu in condizioni gravi. Purtroppo nelle ore successive è deceduto.

Il conducente della Maserati, coinvolto nell’incidente, ha riportato ferite lievi. La sua condizione non desterebbe preoccupazioni.

Sul luogo del disastro si sono immediatamente portati gli agenti della Polizia locale, affiancati dai Vigili del fuoco, per i necessari rilievi e per garantire la sicurezza dell’area.

Le vetture coinvolte nello scontro sono state poste sotto sequestro, al fine di permettere agli investigatori di ricostruire con precisione le dinamiche e le cause dell’incidente.

Ti potrebbe interessare anche: “Ti faccio fare la fine della Cecchettin”: minaccia la moglie e la spinge giù dalle scale

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2024 11:23