Vai al contenuto

“Ti faccio fare la fine della Cecchettin”: minaccia la moglie e la spinge giù dalle scale

Pubblicato: 20/01/2024 08:56

Ormai un copione. “Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin“: questa la minaccia di un 31enne romeno denunciato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 27enne. È successo a Mestrino, nel Padovano, dove l’uomo è stato denunciato per aver picchiato e minacciato la moglie.

I carabinieri nel pomeriggio del 13 gennaio hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Gip di Padova, che dispone l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il 31enne.
Leggi anche: Sofia Castelli uccisa a 20 anni dall’ex fidanzato. L’avvocato di Zakaria Atqaoui: “Vuole chiedere scusa”

Cosa è successo

Il 31enne ha spinto la moglie contro la scala di casa, di fronte ai due figli minorenni. I fatti risalgono allo scorso 7 gennaio ma sin dal 2019 l’uomo si era dimostrato violento nei confronti della consorte.
Il culmine domenica 7 gennaio: picchia la 27enne davanti ai figli e poi la minaccia di farle fare la stessa fine di Giulia Cecchettin. Una violenza inaudita che ha spinto la giovane a contattare le forze dell’ordine.

Quando si è allontanato, la donna ha chiamato i carabinieri e ha raccontato di aver avviato le pratiche per la separazione, cosa non gradita al marito. In passato l’uomo era arrivato a pedinarla e a controllarle il telefono.
Leggi anche: “Vanessa Ballan era incinta del suo compagno”: la conferma dal test di paternità

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2024 09:00