Vai al contenuto

Sinner non andrà ai 250 Atp di Marsiglia: esplode la polemica dopo un post dell’organizzazione

Pubblicato: 29/01/2024 19:09
sinner marsiglia

Esplode una piccola polemica attorno alla figura di Jannik Sinner, fresco vincitore di uno storico Australian Open. Nel mirino è finito il calendario dei prossimi impegni del campionato, attualmente numero quattro della classifica Atp maschile: il tennista ha infatti deciso di non giocare il torneo 250 Atp di Marsiglia, con una comunicazione arrivata all’organizzazione del torneo francese proprio in queste ore. L’organizzazione transalpina, però, non l’ha presa bene ed è andata all’attacco, mettendo Sinner nel mirino con un post decisamente duro.

“Jannik Sinner snobba l’Open 13 Provence 2024. Siamo in trattative con Zverev e avremo risposte in giornata” è il messaggio comparso in rete sul profilo dell’Open 13 Provence. Il messaggio è stato tolto circa 25 minuti dopo la pubblicazione e sostituito con un altro in cui si dice che Sinner “dà forfait”.

Difficilissimo d’altronde per Sinner partecipare al torneo di Marsiglia, considerando che fino a giovedì sarà a Roma per l’incontro al Quirinale con la squadra di Coppa Davis. Probabile che trascorra il prossimo weekend a Sesto, per salutare la famiglia, per poi rientrare a Montecarlo. Resta l’incognita sull’eventuale partecipazione al Festival di Sanremo, con Amadeus che ha ribadito di essere pronto ad aprire le porte della kermesse a Sinner.

Leggi anche: Alain Delon sotto tutela giudiziaria, un altro colpo di scena nella saga famigliare

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 20:43