Vai al contenuto

“Ecco perché Harry e William non si parlano più”. La rivelazione sui figli di Lady D: “Uno scontro feroce”

Pubblicato: 03/02/2024 20:02
harry william

Per quale motivo Harry e William si sono allontanati? Una domanda tornata di stretta attualità in questi giorni, con la Royal Family alle prese con i problemi di salute prima di Kate, operata all’addome, e poi di re Carlo, costretto a un breve ricovero per un intervento alla prostata. Due momenti delicati per casa Windsor, durante i quali però non è passata inosservata l’assenza di Harry da casa. Il Sun ha rilanciato in queste ore, citando un insider di Buckingham Palace secondo il quale la faida tra il Duca di Sussex e il Principe di Galles sarebbe iniziata nel 2018. I primi attriti, stando alla fonte, sarebbero iniziati ​​dopo che William è stato presentato a Meghan mentre lei si trovava a Kensington Palace.

William avrebbe messo in dubbio le tempistiche del fidanzamento, a suo dire troppo veloci. Scatenando una discussione accesa con il fratello. Non solo, però: ad allontare i due sarebbe stata anche la diversità di vedute su un tema considerato da entrambi importanti, la conservazione delle specie animali protette in Africa. Sia William che Harry da tempo sono attivi in questo particolare settore, ma avrebbero avuto degli scontri su come portare avanti le rispettive iniziatve.

“William ritiene che dovremmo concentrarci su programmi guidati dalla comunità in cui le persone locali nel tempo si sentano autorizzate a proteggere la terra. Harry, d’altra parte, era più interventista. Riteneva che fosse necessario un approccio più pratico per garantire che gli habitat della fauna selvatica fossero protetti in modo sicuro per attuare rapidamente il cambiamento” ha spiegato la fonte. Da qui sarebbero iniziati i problemi tra i due fratelli, poi esplosi al momento dell’arrivo di Meghan. William avrebbe definito la modella “maleducata” durante una discussione e, come spiegato anche da Harry le libro Spare, avrebbe spinto a terra il fratello nel corso della stessa lite.

Leggi anche: Omicidio Desirée Piovanelli: l’assassino torna libero

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2024 20:22