Vai al contenuto

Esplosione a Terracina, crolla una villetta: alcuni feriti sono in gravi condizioni

Pubblicato: 09/02/2024 22:37

Esplosione in una villetta di Terracina. Stanto alle prime ricostruzioni, una bombola del gas sarebbe scoppiata provocando il crollo di una parte dell’edificio. L’episodio è avvenuto poco dopo le 19 del 9 febbraio in via Ponte di Ferro, nella zona periferica della città.


La villetta è parzialmente crollata in seguito alla forte esplosione. I soccorritori dei vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere le macerie, al momento risultano tra i 3 e i 5 i feriti, alcuni dei quali sarebbero in condizioni gravi. Per fortuna, però, nessuno sarebbe in pericolo di vita. Coinvolti due diversi nuclei familiari.


Secondo le prime informazioni una donna, la più grave, è stata trasportata in eliambulanza a Roma, mentre un uomo è stato invece trasferito al “Goretti” di Latina e altri due uomini all’ospedale “Fiorini” di Terracina. Oltre ai vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’esplosione anche le ambulanze del 118 e i carabinieri.

Leggi anche: Sanremo, la diretta della quarta serata – Problemi di audio e video, poi Annalisa incanta. Gazzelle canta Venditti

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2024 22:38