Vai al contenuto

“Sarà Bonolis a condurre il prossimo Festival”: la bomba di Fabrizio Corona

Pubblicato: 12/02/2024 22:51
bonolis sanremo

A chi toccherà il difficilissimo compito di prendere il posto di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2025? Una domanda che si stanno ponendo tantissimi italiani in queste ore, subito dopo il successo di Angelina Mango nell’ultima edizione della kermesse musicale dedicata alla musica popolare italiana. Con qualche indiscrezione che, ovviamente, ha già iniziato a fare capolino. L’annuncio ufficiale, con tutta probabilità, ci sarà soltanto tra qualche mese. Ma intanto è arrivata la prima “bomba”: a sganciarla è stato Fabrizio Corona, che si dice sicuro sul nome del prossimo conduttore del Festival.
Leggi anche: Sanremo, Lino Banfi non ride mai durante la finale: “Che ca**o ho capito? Niente”

Secondo gli scommettitori al timone della kermesse potrebbe arrivare Alessandro Cattelan, seguito da Fabio Fazio, Carlo Conti e Paolo Bonolis. A confermare la possibile presenza di uno di questi nomi al Festival di Sanremo 2025 è stato proprio Fabrizio Corona attraverso il suo sito. “Come al solito, siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025. Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal 95’. Ma sarà comunque l’ultimo festival di Amadeus».

Fabrizio Corona ha aggiunto: “I risultati di Sanremo sono dovuti dalla scelta dei cantanti sì, ma non crediamo dai conduttori, e quindi, se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi”. Non resta che attendere ancora un po’ per capire se Corona avrà azzeccato o meno questa previsione.

Leggi anche: Violenta esplosione al parco giochi in Svezia: dodici feriti, per fortuna nessuno è grave

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2024 08:38