Vai al contenuto

Mahmood si racconta a Verissimo e sull’amore rivela…

Pubblicato: 18/02/2024 19:01

Dopo Sanremo, il cantante Mahmood è il super ospite nel salotto televisivo di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, per parlare del suo nuovo album NLDA “Nei letti degli altri” uscito pochi giorni fa.
Leggi anche: Outing forzato, Gomez e D’Agostino svelano l’orientamento di Mahmood e Marco Mengoni. Scoppia la polemica

L’artista ha da poco partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo come big in gara e il balletto sulle note del suo brano portato sul palco dell’ArtistonTuta Goldè gia viralissimo sui social. Mahmood davanti a Silvia Toffanin si è confessato, rivelando particolari della sua vita artistica e sull’amore.

Mahmood ospite a Verissimo: le rivelazioni

«C’è molto di me questa volta, forse più delle altre volte, credo che questo disco sia il disco più empatico che abbia mai scritto fino fino ad ora perché in questi ultimi due anni e mezzo sento di essermi evoluto a livello proprio sentimentale», ha spiegato l’artista parlando del suo album. «Nell’album infatti parlo del letto perché il letto credo sia nostra coperta di Linus, è il posto più intimo dove scegli di portare le persone vere a cui veramente vuoi bene». «Poi il letto comunque è dove vieni tradito, tradisci… »

“E’ stato terribile”

Nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin, il cantante ha parlato anche per la prima volta dell’incendio avvenuto poco dopo che si era trasferito nella sua prima casa a Milano. «È stato terribile», ha raccontato. «Era la mia prima casa in affitto, la prima indipendenza e poi sono dovuto tornare a casa di mia madre». In seguito a questa terribile esperienza, Mahmood ha deciso poi di intraprendere un percorso di psicoterapia: «Ci sono andato e ne parlo tanto nel disco e devo dire che mi ha aiutato proprio a sbloccare delle cose che avevo dentro di me». Ha continuato: «Ho usato questo disco come se fosse una seduta, sono molto soddisfatto, tantissimo».

Mahmood: chi è il fidanzato

Silvia Toffanin, infine, ha stuzzicato Mahmood anche sull’amore e sul presunto fidanzato: «Sono molto felice in questo ultimo periodo… E’ che ovviamente da gennaio non c’è stato tempo per l’amore ora si deve lavorare e battere il ferro finché è caldo, però sono felice. Io anche quando non soffrivo trovavo il modo di soffrire perché in realtà sono uno che che se ha qualcosa di semplice ho bisogno di complicarlo»

Continua a leggere su TheSocialPost.it