Vai al contenuto

William chiude la porta in faccia a Harry: “Non tornerà mai nella Royal Family”

Pubblicato: 18/02/2024 12:10
william harry

Altro che riappacificazioni e ritorno a sorridenti quadretti di famiglia. Il principe William, stando a quanto riportato dal Mirror che ha riportato le confidenze di una fonte vicina al marito di Kate, non avrebbe alcuna intenzione di tendere la mano a Harry e mettere una pietra sopra al passato. Il tutto nonostante le parole del fratello che, in queste ore, si era detto ottimista circa la possibilità che “i problemi di salute di Re Carlo possano servire a riportare unità nella famiglia”. Il principe del Galles, invece, sarebbe ancora inferocito per i precedenti attacchi di Harry alla Royal Family e avrebbe lasciato trapelare la sua ferma intenzione di dire no a qualsiasi tentativo del fratello di rientrare negli affari di casa Windsor.

William avrebbe dichiarato, sempre stando al Mirror, che di Harry e di sua moglie Meghan “non ci si può fidare”. Lasciando intendere, insomma, che dietro i tentativi di riappacificazione ci sarebbe soltanto la solita voglia di notorietà da parte della coppia. Nemmeno l’incontro tra Carlo e il fratello, definito dalla stampa inglese come “molto intenso”, avrebbe fatto cambiare idea al principe.

“Tutto ciò che è stato discusso tra William e il Re è privato, ma è assolutamente e categoricamente chiaro che lui (William) non permetterebbe a Harry di tornare – ha rivelato la fonte – In passato pensava che fosse una cattiva idea e ora gli è ancora più chiaro. Se qualcuno assumerà più incarichi sarà piuttosto lo stesso William e per ora questo non è nemmeno all’ordine del giorno. Il suo obiettivo principale è la salute di suo padre, la sua famiglia e ciò che è meglio per la monarchia. C’è una probabilità dello zero per cento che Harry ritorni a qualsiasi titolo”.

Crollo a Firenze, due delle vittime probabilmente irregolari e senza permesso di soggiorno

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2024 12:15