Vai al contenuto

Kate Middleton, le 4 amiche che le restano sempre accanto durante la convalescenza: chi sono

Pubblicato: 21/02/2024 15:04

Kate Middleton è ancora lontana dai riflettori, costretta a un lungo e forzato riposo a seguito dell’intervento all’addome al quale si è sottoposta a inizio gennaio 2024. Al momento non si sa nulla sul suo effettivo stato di salute, con la Royal Family che continua a mantenere il massimo riserbo. Stando alle indiscrezioni dei tabloid inglesi, la principessa dovrebbe tornare a mostrarsi nel periodo di Pasqua. Le uniche certezze sono che, dopo essere rientrata ad Adelaide Cottage a Windsor, da qualche giorno si è trasferita ad Anmer Hall, la tenuta reale di campagna in cui ha trascorso le vacanze scolastiche insieme al marito e ai figli. Al suo fianco, oltre ai parenti, ha potuto contare anche sul sostegno di persone speciali per lei.

In queste ore è infatti emerso che Kate, da quando è stata operata, ha ricevuto regolarmente la visita delle sue quattro migliori amiche, che in questo momento di difficoltà non hanno esitato a farle visita. Di chi si tratta? La prima è Emilia Jardine Paterson, ex compagna di college che ha fatto da “Cupido” tra lei e William nel 1999. La donna lavora come interior designer e ha aiutato la principessa a ristrutturare Kensington Palace e Anmer Hall.

La seconda amica di Kate è Sophie Carter, la madrina della piccola Charlotte che ha partecipato a diversi appuntamenti reali, dai Royal Wedding ai cortei natalizi. Vive vicino a Anmer Hall e non manca mai alle feste di compleanno della principessa del Galles. Lady Laura Meade, invece, è una delle vicine di casa nel Norfolk, conosciuta da Kate perché il martito James Meade era compagno di scuola di William a Eton. Infine Natasha Archer, assistente personale e stylist con cui la principessa ha creato un profondo legame di amicizia.

Leggi anche: Scontro terribile sulla pista Porsche: morto il collaudatore di una moto

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2024 15:10