Vai al contenuto

Scontro terribile sulla pista Porsche: morto il collaudatore di una moto

Pubblicato: 21/02/2024 12:08
incidente pista Porsche Nardò

Un terribile incidente si è verificato sulla pista di proprietà della Porsche che si trova all’interno dell’impianto Ntc di Nardò, in contrada Fattizze, località Boncore, in Puglia. Un’auto e una moto si sarebbero scontrate ad alta velocità provocando la morte del conducente del mezzo a due ruote. A perdere la vita Mattia Ottaviano, 36 anni, di Tuglie (Lecce) probabilmente dipendente di una ditta che usufruisce dei servizi dell’impianto, che con il proprio mezzo a due ruote si sarebbe scontrato con la vettura.
Leggi anche: Sport in lutto, il campione vittima di un terribile incidente a soli 27 anni (VIDEO)

Secondo le prime notizie trapelate si tratterebbe di una Porsche Panamera e di una moto Ducati Panigale che nell’impatto avrebbe preso fuoco. L’uomo alla guida dell’auto è rimasto ferito.


Leggi anche: Una bombola vola in testa agli sciatori da un elicottero: immagini spaventose (VIDEO)
Leggi anche: Maria Letizia perde la vita in un devastante incidente stradale: aveva soltanto 20 anni

L’incidente ha avuto luogo a metà mattinata di mercoledì 21 febbraio. Sul posto sono giunte poco dopo alcune pattuglie della polizia di Stato, della polizia locale di Nardò e Porto Cesareo e anche dello Spesal, il servizio che si occupa di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro. Inutili i tentativi da parte dei sanitari del 118 di rianimare la vittima che purtroppo era morta sul colpo.
Leggi anche: Incidente dopo una gara di calcio, Fabio non ce l’ha fatta

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2024 15:59