Vai al contenuto

Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa”

Pubblicato: 26/02/2024 19:51

Lo spettro della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere sempre più concreto. Dopo le parole di Fedez di venerdì scorso, “Pomeriggio Cinque” ha intercettato Chiara Ferragni dopo un incontro con delle amiche all’hotel Palazzo Parigi.

Sorpresa dalle telecamere del programma di Canale Cinque mentre stava andando dal suo psicologo ha risposto scocciata: “Posso andare dallo psicologo in pace?”, dice al cronista asserragliato vicino al portone che chiede: “Posso chiederle almeno come sta?”. La replica di Chiara Ferragni è una sentenza: “È un momento doloroso“. 
Leggi anche: Chiara Ferragni si consola con lui: “Ho bisogno del suo amore per riprendermi”, la dolce dedica

Il momento doloroso di Chiara Ferragni

Una volta scesa dall’auto accompagnata dal suoi fedele bodyguard, Chiara Ferragni con un cappuccio che la riparava dalla pioggia e dall’occhio indiscreto dalle telecamere ha provato a liquidare inizialmente il giornalista Michel Dessì: “Non ho nulla da dire, mi spiace. Mi lasciate andare dalla psicologa?”, ha esordito l’influencer. Poi, alla domanda dell’inviato: “Posso chiederle come sta?”, Chiara ha replicato: “È un momento doloroso”,

È davvero un momento doloroso per Chiara Ferragni che sta fronteggiando, oltre alla separazione da Fedez, anche le controversie giudiziarie che sono legate al caso del Pandoro Balocco. Solo qualche giorno fa, sempre a “Pomeriggio Cinque” Fedez rispondeva così alle domande del giornalista: “Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Non mi interessa cosa dicono le persone. Lei conosce la relazione con sua moglie? Se io le chiedessi lei come si comporta con sua moglie, lei come lo percepirebbe?”. “Io sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…. come le sembra? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento”, ha detto Fedez.

“Sono già partite le lettere dei rispettivi avvocati”

Dagospia nel frattempo ha rivelato che le lettere degli avvocati di Fedez e Ferragni sarebbero già partite. Insomma, pare proprio che non si tratti di strategia. La crisi fra i due ci sarebbe eccome. “I loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo”, rivela il sito di D’Agostino. Fedez, nel frattempo, starebbe ancora cercando casa a Milano. Il suo umore nero, del resto, era già stato evidente a tutti durante la sfilata della collezione di Donatella Versace alla Milano fashion week.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: primo incontro dopo l’addio e lite furibonda. Ecco cos’è successo

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2024 19:59