Vai al contenuto

Grave lutto per l’attore Gary Sinise: il figlio Mac muore a 33 anni

Pubblicato: 28/02/2024 09:42

Una tragedia quella piombata addosso all’attore Gary Sinise, che ha annunciato la scomparsa di suo figlio, McCanna Anthony «Mac» Sinise, a soli 33 anni. Il padre ha rivelato che Mac ha completato il suo ultimo album musicale durante i suoi ultimi anni di vita. Messaggi di cordoglio sono arrivati ​​da colleghi e fan, incluso il co-protagonista di Csi: NY Melina Kanakaredes e l’attrice di Law & Order Angie Harmon. I fan hanno elogiato il talento musicale di Mac ed hanno espresso vicinanza per la perdita della famiglia. Il figlio di Gary, Mac Sinise, è morto il 5 gennaio all’età di 33 anni dopo una lunga battaglia contro il raro tumore spinale, il cordoma.
Leggi anche: Roberto Vecchioni, lo struggente ricordo del figlio e la rivelazione sulla moglie: “Si è persa…”
Leggi anche: Luis Molteni: morto l’attore che aveva recitato per Tornatore e Verdone


L’attore: “Abbiamo il cuore spezzato”

Sul sito della Fondazione Gary Sinise, l’attore di «Forrest Gump» (impersonava il tenente Dan), in un messaggio  ha espresso il profondo dolore per la perdita di un figlio, scrivendo: «Come ogni famiglia che sta vivendo una perdita del genere, abbiamo il cuore spezzato e abbiamo fatto del nostro meglio. Come genitori è così difficile perdere un figlio. Il mio pensiero va a tutti coloro che hanno subito una perdita simile e a chiunque abbia perso una persona cara. Nel corso degli anni, ho incontrato così tante famiglie dei nostri eroi caduti. È straziante ed è semplicemente dannatamente difficile». (Continua a leggere dopo la foto)

La resilienza e la forza di Mac

Gary ha inoltre sottolineato la resilienza e la determinazione di suo figlio di fronte a una malattia implacabile, aggiungendo: «La lotta contro il cancro della nostra famiglia è durata 5 anni e mezzo, ed è diventata sempre più impegnativa col passare del tempo. I nostri cuori soffrono per la sua mancanza, siamo confortati nel sapere che Mac non sta più lottando, e siamo ispirati e commossi da come ci è riuscito».

Ultimo Aggiornamento: 29/02/2024 09:46