Vai al contenuto

Grande Fratello, Mirko molla Perla: le parole durissime dell’inquilino della Casa

Pubblicato: 05/03/2024 09:29
Grande Fratello Mirko Perla

Discussione accesissima al Grande Fratello Vip tra Mirko e Perla. Lui, dopo aver visto i messaggi in codice della settimana, se la prende con la compagna per la sua presunta vicinanza con Alessio. Ma lei non ci sta e ribatte colpo su colpo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip Albania, arrestato un concorrente il giorno dopo l’ingresso nella Casa: il comunicato della polizia

“Ci siamo detti di volerci dare una seconda possibilità, perché che noi ci amiamo si è visto. – spiega Perla parlando del suo rapporto con Mirko – Se non si vede più è perché ci siamo dati questa seconda possibilità, però quei tre giorni trascorsi in casa sono stati pesanti. Io so quanto ho sofferto, quanto sia stata male, in casa e fuori. A me piace sapere quello che una persona pensa di me. Vivendo all’interno della casa, vedere una persona che ha un approccio di amicizia e magari può fare le stesse con altre persone, può dare fastidio. Questo può non stare bene anche in amicizia. Tra noi c’è stata un’empatia da subito”.
Leggi anche: “Perla portata via di peso”. Grande Fratello, rissa nella casa: il pubblico scioccato

Botta e risposta tra Mirko e Perla

“Premetto che sono contento si rida, anche se per me c’è poco da ridere. – replica piccato Mirko – Ho ascoltato e ho poco da aggiungere. Perla non è solo quella di queste clip, ci sono tanti messaggi in codice, comportamenti, miei dubbi che oggi trovano conferma. Sono molto deluso, hai fatto capire molto più di quello che tu credi. Se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto, la nostra vita non è in pausa”.

Perla allora risponde: “A me i dubbi non li hai tolti facendo chissà cosa, ci siamo dati una seconda possibilità”. Ma Mirko affonda ancora il colpo: “Io non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma”. Lei si difende: “Alessio mi piace come persona, mi dà tanto nella casa, mi fa ridere e ne ho bisogno. I miei dubbi esistono, le paure ci sono, io nella casa mi sono sentita dire da te cose che non svaniscono dall’oggi al domani. Tu pensi che io debba aspettare una risposta da un’altra persona per sapere se tornare con te o no? Io sto bene con me stessa, se devo stare con te è perché io devo stare bene con una persona, non ho bisogno di un porto sicuro”.
Leggi anche: Grande Fratello, il concorrente bestemmia durante una chiacchierata: il popolo del web insorge

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2024 16:03