Vai al contenuto

“Perla portata via di peso”. Grande Fratello, rissa nella casa: il pubblico scioccato

Pubblicato: 06/03/2024 16:02
Grande Fratello Perla portata via

Per Perla si tratta probabilmente del momento più difficile al Grande Fratello, dopo il caos dell’ultima puntata, con la confessione obbligata su Alessio e di fatto lo stop alla storia con Mirko. Ma i nervi sono tesi per tutti dopo mesi e mesi nella casa e la lite avvenuta poco fa ne è la dimostrazione. Perla è stata addirittura portata via di peso da Garibaldi. E dire che tutto è iniziato da una semplice conversazione tra lei e Federico Massaro.

Tra i due inquilini della Casa non c’è mai stata troppa sintonia. Ma quando il modello ha criticato la storia con Mirko e il rapporto d’amicizia con Alessio, Perla ha perso la testa. “Determinate cose io non le avrei fatte. – questo il pensiero di Federico – Se Mirko aveva delle fragilità tu non le hai accarezzate e lui è cambiato”. Molto ferita da queste parole, l’ex di Temptation Island si è scagliata contro di lui, facendogli notare come sia lui a non avere tatto, dato che ha tirato in ballo una cosa del genere dopo la puntata difficile che ha dovuto affrontare e la situazione attuale.

“Non vedi che io non sto bene? Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. – si è sfogata Perla – Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?”.

Sono poi intervenuti anche Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che più volte hanno chiesto a Federico di lasciar perdere. Ma il modello ha continuato, mentre Perla si stava scaldando fino al punto da essere allontanata da Garibaldi per evitare che la situazione degenerasse. Alla fine Perla è crollata in lacrime.
Leggi anche: Grande Fratello, Mirko molla Perla: le parole durissime dell’inquilino della Casa