Vai al contenuto

Bobo Vieri querela il sito di Fabrizio Corona: “Mi ha diffamato”

Pubblicato: 06/03/2024 20:39

Christian Vieri ha presentato una querela per diffamazione aggravata nei confronti di Dillingernews.it, il sito di gossip e informazione di Fabrizio Corona. L’avvocato dell’ex bomber, Danilo Buongiorno, spiega infatti che “il sito di informazione, attraverso i propri canali editoriali, blog e social network, ha pubblicato un articolo gravemente offensivo e diffamatorio nei confronti del Sig. Christian Vieri”.

Nell’articolo pubblicato dal re dei paparazzi, si può leggere: “Adani, Cassano e Ventola che prendono per il culo giustamente quell’uomo triste, vecchio, inutile, finito, vuoto di Vieri… Che brutta fine, solo come un cane. Piuttosto che una vita come la sua preferisco stare in galera”. Un’uscita che Vieri non ha particolarmente digerito.

L’articolo era stato pubblicato per ripercorrere la nota vicenda degli altri tre ex calciatori che avevano lasciato la famosa Bobo Tv. Il legale di Vieri ha dichiarato in merito: “A fronte delle espressioni gravissime, ingiuriose, lesive e diffamanti, in data odierna abbiamo sporto denuncia-querela alla Procura di Milano per diffamazione aggravata, appunto, nei confronti della testata editoriale Dillinger News”. Il sito, spiega ancora l’avvocato, già in precedenza “aveva pubblicato altri articoli gravemente diffamanti, anch’essi prodotti avanti all’Autorità Giudiziaria”.

Buongiorno ha infine dichiarato: “Ci riserviamo, inoltre, di agire nei confronti di qualsivoglia altro terzo coinvolto nei fatti di cui sopra (e comunque con riferimento alla posizione di Vieri nella Bobo Tv) e nel caso di ulteriori comunicazioni di natura diffamante, da parte di qualsivoglia persona fisica o testata giornalistica a tutela dell’immagine e della persona del mio assistito”.
Leggi anche: Fabrizio Corona condannato per diffamazione ai danni di Wanda Nara, Icardi e Brozovic

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2024 20:41