Vai al contenuto

Kate Middleton, lo zio entra al Grande Fratello inglese e spiega: “Dove si trova? Non posso parlare”

Pubblicato: 07/03/2024 22:33
kate zio

Come sta davvero Kate Middleton? La domanda continua a rimbalzare con cadenza quasi quotidiana su tutti i principali tabloid inglesi, alla ricerca di indiscrezioni sulle condizioni di salute della moglie di William. Sottoposta nelle scorse settimane a un’operazione addominale, la principessa non si è ancora mostrata in pubblico e prosegue la riabilitazione lontano dai riflettori. Di recente, la famiglia reale ha cancellato la partecipazione della futura regina al Trooping the Colour del 2024, evento in programma ai primi giorni di giugno. Lo zio di Kate, Gary Goldsmith, in queste ore è entrato nella casa del Grande Fratello Uk e una delle prime domande alle quali ha dovuto rispondere è stata proprio quella sulla salute della principessa.
Leggi anche: ‘Grande Fratello’, chi sarà il secondo finalista: cosa dicono i sondaggi
Leggi anche: “Ah, quindi è raccomandata”. Grande Fratello, Anita se lo fa sfuggire: chi è il compagno della mamma

Gary, in evidente imbarazzo, ha cercato più volte di sviare la risposta, ma alla fine non è riuscito a mantenere il segreto. Facendo presente, però, di non poter rivelare tutte le informazioni in merito alla delicata questione a causa dei diktat della famiglia reale. Goldsmith è stato interrogato in merito da un’altra partecipante al reality show, Ekin-Su Cülcüloğlu, che ha insistito per avere delle informazioni sulle condizioni di salute della futura regina.

“Dove si trova Kate? Non penso di poterne parlare. Se ci sarà un comunicato ufficiale, ti dirò cosa ne penso” è stata la risposta di Goldsmith, che ha cercato di evitare le insistenze dell’attrice britannica. “Spero che stia bene” ha risposto lei. Lo zio ha potuto tranquillizzarla, garantendole che si trova in ottime mani, seguita dai medici migliori del Paese.

Leggi anche: Modena, 13enne colpita dal violento calcio di un cavallo: è in condizioni disperate

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2024 14:19