Vai al contenuto

Kate Middleton, spunta una nuova foto: in auto insieme a William verso un “appuntamento urgente”

Pubblicato: 11/03/2024 21:03
kate middleton nuova foto

Kate Middleton è stata nuovamente avvistata, in uno dei rari scatti che la mostrano fuori di casa dopo l’operazione all’addome di alcune settimane fa. La principessa proprio in queste ore era finita al centro di una bufera mediatica per un “errore di comunicazione”, dopo la pubblicazione di un tenero ritratto di famiglia con i figli George, Charlotte e Louis si era rivelata pesantemente modificata. Gli utenti più attenti se ne erano subito accorti, e la stessa Kate aveva recitato il mea culpa sostenendo di essersi “dilettata con l’editing”. La moglie di Williama ha chiesto scusa per la confusione che si è creata e ha tranquillizzato tutti con un comunicato sui suoi social. Tuttavia, la preoccupazione per la sua salute non si è placata, anzi.

Kate è stata avvistata l’11 marzo in auto, seduta nel sedile posteriore, insieme al principe William, mentre si dirigevano verso un “appuntamento privato”. Anche in questo caso, però, è scoppiato un piccolo giallo. Le foto diramate da Page Six nelle ultime ore non hanno convinto, visto che Kate Middleton è stata immortalata con il volto girato dall’altra parte rispetto allo scatto, mostrando solo il collo e una metà del volto non proprio scoperto, mentre il volto del principe William è apparso ben chiaro negli scatti dei paparazzi.

Anche in questo caso, in molti hanno ipotizzato si possa trattare della sorellina minore, Pippa Middleton, ingaggiata per vestire i panni della sorella e futura regina Kate e tranquillizzare tutti. Una teoria rilanciata da molti sudditi e che ha contribuito a far crescere la preoccupazione circa le reali condizioni di salute della principessa.

Leggi anche: Orrore a Spresiano: 26enne si impicca, video del suicidio finisce su Whatsapp. Il sindaco: “Vergogna”