Vai al contenuto

Tragedia sull’A1, pneumatico colpisce e uccide una giovane conducente

Pubblicato: 15/03/2024 16:22

Terribile incidente sull’A1. Una gomma si stacca da un’auto e colpisce un’altra vettura, uccidendo una ragazza. La sua auto, una Lancia Y, si schianta dopo l’impatto con la ruota. La tragedia è avvenuta ieri sera, 14 marzo, sull’autostrada da Frosinone a Roma, nel tratto Colleferro-Anagni.
Leggi anche: Autocisterna contro Jeep, tragico schianto

Il tragico episodio

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia stradale di Frosinone e gli operatori del personale sanitario del 118, ma le condizioni della ragazza alla guida dell’auto, sono apparse fin da subito critiche. Per lei non c’è stato niente da fare, è morta in ospedale durante la notte.

L’incidente è avvenuto ieri sera, 14 marzo. La giovane stava viaggiando verso Roma quando si è vista arrivare contro uno pneumatico, che si è staccato da un’altra vettura. L’automobile stava percorrendo la direzione opposta a quella da cui è improvvisamente arrivata la gomma, prendendo in pieno la Lancia Y, provocando l’improvviso schianto.

Chiuso un tratto di autostrada

Lo pneumatico ha creato confusione e panico lungo il tratto autostradale, fra Colleferro e Anagni. Diverse le automobili coinvolte, che sono state costrette a fermarsi. Sul posto, insieme agli agenti, anche i vigili del fuoco e quattro ambulanze che hanno soccorso i feriti, oltre ai mezzi di Autostrade per l’Italia che hanno rimesso in sicurezza l’asfalto.

Giovane conducente morta sul colpo, sei i feriti

Ad avere la peggio è stata la ragazza alla guida della Lancia Y. Le altre persone a bordo dei mezzi interessati, in alcuni casi, hanno riportato delle lievi lesioni. In tutto ci sono stati sei feriti. Tutte le vittime sono state trasportate in ospedale. Le condizioni della giovane conducente, però, sono apparse subito disperate e nella notte la donna è morta.