Vai al contenuto

Precipita durante tour in mongolfiera e si schianta al suolo: schock a Melbourne

Pubblicato: 18/03/2024 12:59

Shock in un tranquillo quartiere residenziale di Melbourne, in Australia. E’ proprio qui che un uomo è precipitato dall’alto dopo essere caduto durante un tour in mongolfiera, schiantandosi tra le case, dove è morto tragicamente. Si tratta di uno dei passeggeri a bordo del mezzo che, per motivi ancora tutti da chiarire, è precipitato nel vuoto davanti agli altri passeggeri atterriti e al pilota della mongolfiera ed è deceduto nello schianto al suolo.

Il terribile schianto

La vittima dell’incidente è caduta dall’alto finendo tra le case in Albert Street, nel sobborgo residenziale di Preston. I servizi di emergenza sono stati allertati intorno alle 7.30 di lunedì, ora locale, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Nel frattempo la mongolfiera ha proseguito ed è atterrata normalmente in sicurezza in un parco locale, a diversi chilometri di distanza da dove è stato trovato il corpo dell’uomo. Gli altri passeggeri della mongolfiera sono stati assistiti a terra da personale medico dopo lo shock per la terribile scena. Le organizzazioni locale dei tour in mongolfiera hanno rilasciato una dichiarazione assicurando la piena disponibilità a chiarire l’accaduto.

Per consentire i rilievi del caso, la strada dove è caduta la vittima è stata chiusa dalla polizia in entrambe le direzioni e gli automobilisti sono stati invitati a evitare la zona.