Vai al contenuto

Diletta Leotta spiega la posizione migliore per avere un figlio maschio: “Me l’ha insegnata Alice Campello”

Pubblicato: 21/03/2024 21:12
diletta leotta

Ospite del programma Stasera c’è Cattelan, Diletta Leotta ha deciso di raccontarsi senza filtri, arrivando addirittura a rivelare alcuni dettagli molto, molto privati della sua vita di coppia. Condividendo con il pubblico presente in studio e con gli spettatori anche dei particolari a dir poco… a luci rosse! La giornalista, tra i volti più noti del calcio italiano, ha infatti parlato del rapporto con il compagno Loris Karius, portiere in forza al Newcastle, e della scelta della coppia di avere un figlio: Diletta, 32 anni, è diventata mamma della piccola Aria, un evento condiviso con entusiasmo con i suoi tantissimi follower. Nell’affrontare l’argomento, però, si è lasciata sfuggire anche un curioso aneddoto sul concepimento della bimba, lasciando i presenti decisamente sorpresi.
Leggi anche: Diletta Leotta, quel dettaglio del look primaverile che fa impazzire i fan: poi cancella la foto

Secondo la giornalista sportiva, ci sarebbe una posizione sessuale da adottare con il proprio partner se si vuole concepire un figlio maschio e a consigliarliela è stata proprio la sua amica Alice Campello, mamma di ben 3 figli maschi e compagna di un altro calciatore famoso, l’attaccante spagnolo Alvaro Morata.
Leggi anche: “Addio maschio italiano”: la vip inglese provoca così: “Non amate più le donne”

“Mi ha detto che c’è un modo, tipo quelle cose che raccontano le nonne, che si tramandano di generazione in generazione. La sua teoria sulla posizione da tenere. Non so come fare per edulcorarla, quindi ho deciso che non la edulcorerò. Devi mettere il c**o alla luna durante l’atto. Non è molto scientifico ma è pratico. Sembrerebbe aver funzionato perché lei ha avuto tre maschi” ha spiegato Diletta Leotta a Cattelan. Il presentatore, un po’ spiazzato da queste dichiarazioni, ha risposto sfoggiando il suo proverbiale umorismo: “È come la parabola per vedere la Rai, dovete orientarla in direzione della luna”.

Leggi anche: Ritrovamento di ossa a Favara: “Potrebbero essere di Gessica Lattuca”. Si attendono gli esami

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2024 09:53

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure