Vai al contenuto

Diletta Leotta, quel dettaglio del look primaverile che fa impazzire i fan: poi cancella la foto

Pubblicato: 29/03/2024 11:44
Diletta Leotta foto cancellata

Nelle scorse ore, Diletta Leotta è tornata nuovamente protagonista dei social. La showgirl ha infatti pubblicato una nuova serie di immagini sul proprio profilo Instagram che hanno ovviamente attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi follower. Ma un dettaglio in particolare ha colpito i fan. Qualcuno sospetta che abbia tolto una foto perché il suo compagno Loris Karius sarebbe geloso.
Leggi anche: Diletta Leotta spiega la posizione migliore per avere un figlio maschio: “Me l’ha insegnata Alice Campello”

Il post Instagram di Diletta Leotta

Nella serie di foto pubblicata su IG, Diletta Leotta si presenta con un maglioncino crop rosa e con delle fragoline stampate che lascia la pancia completamente scoperta e jeans chiari a vita bassa. Immagini accompagnate dalla breve didascalia “Oggi”, con l’emoticon di una fragola. L’attenzione di molti fan è caduta naturalmente su un lembo degli slip che fuoriesce di proposito dai pantaloni. Altri notano la sua forma fisica quasi perfetta nonostante sia diventata da poco mamma.

I più maliziosi, però, hanno tirato in ballo la possibile gelosia di Loris Karius. Qualcuno ha infatti notato che, all’inizio, il post di Diletta Leotta non era così. Mancherebbe cioè un’altra foto che riprende la conduttrice dal basso ed evidenzia ancora di più il laccetto dello slip e gli addominali. Nemmeno nelle stories si può recuperare la foto e, quindi, qualche fan ha ben pensato che, forse, Diletta l’ha cancellata dopo le proteste di Karius. Il portiere del Newcastle, tuttavia, non ha mai mostrato alcun segnale di gelosia nei confronti della fidanzata, almeno non sui social.
Leggi anche: Diletta Leotta, le prime dichiarazioni dopo il parto: parole commoventi per la figlia con il nome straordinario