Vai al contenuto

Auto sbanda e si ribalta: feriti 5 ragazzi, sono tutti in ospedale

Pubblicato: 24/03/2024 14:46

Grave incidente stradale, nella notte appena trascorsa, a Marzano di Nola, nella provincia di Avellino: una Fiat Panda, si è ribaltata dopo essere finita fuori strada; i cinque ragazzi che si trovavano a bordo sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. L’incidente si è verificato intorno alle 4.40 sulla Strada Statale 462 via Nazionale: l’automobile, dopo essere finita fuori strada, ha impattato dapprima contro un cancello, poi contro alcune vetture in sosta, per poi ribaltarsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino e, in supporto, una squadra del distaccamento di Nola del Comando Provinciale di Napoli: dei cinque ragazzi a bordo, tre sono rimasti incastrati nell’abitacolo. I pompieri si sono così adoperati per estrarli dalle lamiere dell’auto e, una volta tratti in salvo, tutti e cinque sono stati affidati ai sanitari del 118, giunti nel frattempo sul posto con diverse ambulanze: due giovani sono stati ricoverati all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, nel Napoletano, mentre altri tre all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Baiano e della stazione di Quindici, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare la precisa dinamica dell’incidente, al momento ancora poco chiara.