Vai al contenuto

Mauro D’Attis muore per un malore improvviso davanti alla fidanzata il giorno di Pasqua: aveva 28 anni

Pubblicato: 01/04/2024 14:31

È morto a soli 28 anni, Marco D’Attis, di Sava, barman in un locale molto frequentato e amato da tanti. Sotto choc la comunità in provincia di Taranto. Marco era in ottime condizioni di salute, non aveva mai avuto alcun problema. È morto per un malore mentre era a casa della propria fidanzata, a Maruggio. 

D’Attis, diplomato all’alberghiero, lavorava come barman in un locale della cittadina ed era molto apprezzato e conosciuto.
Il giovane non soffriva di alcuna patologia e non aveva manifestato alcun sintomo poco prima della tragedia. Inutili i tentativi di rianimarlo, nonostante l’intervento del 118 sia stato immediato.
Leggi anche: Non sopporta la malattia della moglie e la uccide. Poi si spara e…

Oggi i funerali di Marco D’Attis

Si sono tenuti oggi a mezzogiorno a Sava i funerali di Marco D’Attis, lo sfortunato giovane savese morto improvvisamente e inspiegabilmente ieri. La camera ardente è stata allestita nell’abitazione dei genitori con cui viveva in via Croce da dove oggi partirà il corteo funebre destinazione la chiesa della sacra Famiglia dove si terrà l’omelia funebre.

Per volontà della famiglia, i genitori con due fratelli, che ha acconsentito alla diffusione dell’annuncio funebre, chi lo vorrà potrà donare un contributo a sostegno dell’associato di volontariato Sos Sava.
Leggi anche: Tragedia di Pasqua: Gioia muore nel terribile schianto

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2024 15:03