Vai al contenuto

Sinner-Korda, big match agli Atp di Montecarlo. Dove vederlo in tv e a che ora

Pubblicato: 10/04/2024 13:12

Gli Atp di Montecarlo proseguono con un incontro di cartello, tra l’italiano Jannik Sinner e lo statunitense Sebastian Korda. C’è grande attesto per il campione altoatesino che ha frantumato tutti i record nazionali. Dove vedere la partita e a che ora.
Leggi anche: “L’Inter vince barando sui debiti”: l’attacco feroce dell’ex ct, Arrigo Sacchi

Dove vedere il match tra Sinner e Korda

L’incontro tra Sinner e Korda non è in chiaro. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, che rende disponibili le immagini della sfida in diretta sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Inoltre, è possibile vedere la gara in diretta anche in streaming su SSky Go e Now Tv. L’orario di inizio di Sinner contro Korda è previsto oggi per le 13.20, salvo eventuali ritardi dovuti a precedenti incontri che non sono terminati in due set.

Il cammino di Korda

Sebastian Korda è sceso in campo nel primo turno contro Davidovich Fokina. Lo statunitense, numero 27 del ranking atp, ha vinto contro lo spagnolo in due set 6-1, 6-2.

È arrivato il giorno dell’esordio nell‘Atp di Montecarlo per Jannik Sinner, che scende in campo contro Sebastian Korda. L’italiano ha vinto il Miami Open in finale contro Grigor Dimitrov e ha conquistato la seconda posizione grazie all’eliminazione di Carlos Alcaraz. Lo spagnolo era iscritto anche al torneo mongasco, terzo Master 1000 della stagione, ma ha dato forfait a causa di un infortunio. Questo permetterà a Jannik di mantenere il secondo posto salvo clamorose sconfitte prima della semifinale.

Sinner batte Korda in due set

A quanto pare Jannik Sinner ha familiarizzato con la terra rossa: bastano due set a battere Sebastian Korda ed ad andare agli ottavi con Jan-Lennard Struff. I due si sfideranno giovedì 11 aprile intorno alle 16-16.30.

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2024 00:11