Vai al contenuto

Kate alle prese con una “pesante chemioterapia”. I tabloid inglesi preoccupati per le condizioni della principessa

Pubblicato: 12/04/2024 22:01

Un momento decisamente difficile, questo, per la Royal Family inglese. Con Kate Middleton costretta ad affrontare le cure per il cancro che le è stato diagnosticato e con le polemiche che, da mesi ormai, interessano il rapporto tra Harry e il fratello William. I giornali inglesi non hanno risparmiato accuse al figlio minore di Carlo, impegnato nel frattempo insieme alla consorte in due serie tv che vedranno i due impegnati come produttori e protagonisti. Lo faranno dal rifugio dorato d’oltre Oceano per la piattaforma di streaming più famosa del globo: Netflix. Al centro della trama, però, non ci saranno le consuete diatribe interne alla famiglia reale: Meghan curerà un programma per “celebrare le gioie del cucinare e del giardinaggio“. Il marito sarà invece protagonista di una serie sul polo, sport caro a tutti i Windsor.

Dietro la macchina da presa, per entrambi le serie, ci sarà il regista Micheal Steed, che in passato ha diretto i road show gastronomico-culturali che hanno reso celebre il defunto chef Anthony Bourdain. Tra un impegno e l’altro, Harry tornerà anche in patria: l’arrivo del duca di Sussex nel Regno Unito è previsto per l’8 maggio, in veste di patron e fondatore degli Invictus Games, i giochi sportivi degli ex militari mutilati di guerra. Non dovrebbero seguirlo Meghan e i figli Archie e Lilibet.

Un’occasione, per Harry, per incontrare nuovamente il padre, alle prese a sua volta con una dura battaglia contro il cancro. Secondo le indiscrezioni dei tabloid, Re Carlo starebbe insistendo per un riavvicinamento tra i due figli, cercando di spingere anche William a sotterrare l’ascia di guerra. Il tutto anche in considerazione delle difficoltà di Kate: i tabloid hanno parlato di “una pesante chemioterapia” che starebbe gravando non poco sul fisico e sulla testa della principessa, alle prese con una battaglia difficilissima. William, in tutto questo, si trova ad affrontare da solo tante responsabilità. E proprio per questo il sovrano sognerebbe di rivedere Harry al suo fianco, ricomponendo fratture ormai tanto antiche quanto futili.

Leggi anche: Le figlie dell’attaccante Harry Kane coinvolte in un violento incidente: salve grazie alla prontezza di riflessi della tata

Continua a leggere su TheSocialPost.it