Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Edoardo Franco salta la puntata: “Problemi di salute”

Pubblicato: 15/04/2024 23:30

Una puntata che si è aperta con un annuncio a sorpresa, la terza dell’edizione 2024 del popolare reality show L’Isola dei Famisi. Vladimir Luxuria, quest’anno alla conduzione, si è infatti rivolto agli spettatori prima dell’inizio dello spettacolo per spiegare agli spettatori: “Aras ed Edoardo Franco per questioni mediche hanno dovuto abbandonare la Playa“. I due naufraghi, dunque, non hanno potuto prendere parte alla diretta del 15 aprile. Per quanto riguarda l’attore di Terra Amara, assente già in precedenza, potrebbe trattarsi di una mancata negativizzazione dal Covid. Resta invece il mistero sul vincitore di Masterchef, tra i naufraghi più amati dal pubblico.
Leggi anche: Isola dei Famosi, la rivelazione di Nino Formicola (Gaspare): “Montaggi e confessionali sono pilotati. Ecco come ho fatto a vincere nel 2018”

Tantissimi i messaggi da parte di utenti che chiedevano numi sulle condizioni di Edoardo Franco, con Vladimir Luxuria che ha però precisato: “È tutto sotto controllo, dopo ci collegheremo con loro”. In attesa di chiarimenti ufficiali, l’ipotesi più probabile è che anche lo chef abbia contratto il Covid-19, che ha già colpito altri naufraghi in passato.


Lo stesso virus aveva infatti causato problemi a Greta Zuccarello, rientrata proprio in queste ore sull’isola, e Aras Senol, che ancora non sembra essersi negativizzato. Tantissimi i messaggi di solidarietà apparsi in rete dai tifosi di Edoardo: “Ti prego Edoardo non abbandonare per carità”. Insomma, tutti sembrano sperare in un pronto rientro del beniamino del reality targato Mediaset.

Leggi anche: Terrore alla Clinica Città Studi di Milano: attacca la compagna e ferisce tre persone

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 12:48