Vai al contenuto

Juve, la rivolta di Chiesa contro Allegri: il video del labiale dopo la sostituzione nel Derby della Mole

Pubblicato: 15/04/2024 15:45

Crisi infinita nella stagione della Juventus, che lotta per ottenere un accesso nella Champions’ League 2024-2025 dopo un’annata incolore sul piano del gioco e, per la prima volta dopo anni di gestione dell’allenatore Massimiliano Allegri, anche di risultati. E a cedere sembra il tassello più prezioso della squadra e della nazionale italiana, il numero 7, Federico Chiesa.
Leggi anche: L’eurodeputato fa lo show in aula con la maglia del Toro: “C’è il derby, Juve m**da”

La sostituzione e il video del labiale

Tra le poche emozioni rimaste alla Juventus per onorare il campionato era rimasta quella della partita contro i cugini cittadini del Torino, il Derby della Mole. Che si è concluso con un disastroso zero a zero. Disastroso almeno dal punto di vista bianconero, che ha perso almeno due occasioni clamorose per fare gol con il bomber Dusan Vlahovic.

La partita di Federico Chiesa è durata solo 64 minuti. Sostituito per primo, come succede da troppo tempo, l’esterno d’attacco della squadra non è riuscito a trattenere la sua frustrazione con i compagni, subito dopo essere uscito dal campo.

Il video di Dazn non lascia dubbi:

Il labiale di Federico Chiesa, sostituito al minuto 64 nel derby con il Torino

L’attaccante juventino non ha ricambiato l’abbraccio del tecnico Massimiliano Allegri e poi si è sfogato in panchina: “Sono sempre io il primo cambio”, il suo labiale. Dall’inizio della stagione il nome del più talentuoso dei giocatori della rosa juventina è dato come probabile partente. Le voci sull’arrivo di Felipe Anderson dalla Lazio sembrano spingere via il talentuoso figlio d’arte.