Vai al contenuto

Terribile incidente sull’A1: si schiantano addosso a un tir, muore una 21enne

Pubblicato: 16/04/2024 19:01

Chi era Eleonora Certelli, 21 anni, residente a Roma, morta nel tragico schianto di ieri pomeriggio, 16 aprile. Con lei c’erano la mamma, il fratello e il fidanzato, tutti e tre feriti feriti gravi. Il bilancio dell’incidente che si è verificato poco dopo le 16 lungo la corsia nord tra Ferentino e Anagni. Un’utiliraria per cause ancora in fase di accertamento si è ribaltata più volte dopo lo scontro con un tir. Una donna è deceduta mentre altre due persone sono state soccorse e trasferite in elicottero a Roma.
Leggi anche: Tragico schianto sulla strada: due morti in un frontale tra moto
Leggi anche: Terribile incidente stradale: morti tre giovani calciatori, il selfie prima dello schianto

Il blocco del traffico

Il traffico è stato deviato sulla Casilina e sulla Morolense fino ad Anagni; per chi proviene da Sud viene consigliata l’uscita a Frosinone in quanto, al momento, si registra una coda di circa 5 chilometri. Sul posto è atterrato un elicottero del 118 e stanno operando gli agenti della Polizia stradale di Frosinone insieme ai Vigili del Fuoco ed al personale di società Autostrade. La stradale non fornisce indicazioni e si limita a definire la situazione “molto grave”.

Chi era Eleonora Certelli

Stando ad una prima ricostruzione, la giovane vittima viaggiava su una Peugeot 107 guidata dalla madre che ha tamponato un mezzo pesante che la precedeva. Inutile ogni soccorso per la giovane morta sul colpo.

Eleonora era un‘ex atleta Fidal, aveva appena 21 anni ed era residente a Roma. In auto con lei, a bordo della Peugeot 107, c’erano anche la madre, il fratello e il fidanzato. Sono stati tutti trasferiti in ospedale e ricoverati in gravi condizioni a causa dell’impatto avvenuto con un camion nel tratto tra Anagni e Ferentino, ma non è noto se siano in pericolo di vita o meno. Non sarebbe invece ferito il conducente del mezzo pesante, sotto shock per l’accaduto.

Dalle prime informazioni, sembra che la giovane stesse viaggiando a bordo dell’auto insieme alla sua famiglia e al fidanzato quando la macchina, guidata dalla madre, ha tamponato il camion che le precedeva. Tremendo lo schianto, con il veicolo totalmente distrutto a causa dell’impatto. Eleonora è morta sul colpo. Vano l’arrivo tempestivo dei soccorsi. Le sue condizioni erano apparse sin da subito disperate agli operatori sanitari, che non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.


Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 17:22