Vai al contenuto

Tragedia in Brasile: Elisangela si sposa e muore poche ore dopo, un terribile incidente

Pubblicato: 16/04/2024 15:40

Aveva appena coronato il suo grande sogno, sposando l’uomo della sua vita. Ma soltanto poche ore dopo la cerimonia, della quale aveva pubblicato le foto in rete entusiasta, è rimasta vittima di una tragedia assurda. Elisangela Gazano, mamma di 5 figli, ha infatti perso l’equilibrio mentre si trovava in riva al mare, a pochi metri dalla casa di campagna affittata per la grande festa serale con amici e parenti. È caduta in acqua e nonostante il coraggio dei presenti, che si sono subito tuffati per aiutarla sapendo che non era in grado di nuotare, è rimasta vittima di un improvviso arresto cardiaco. Inutile la corsa dell’ambulanza, con i medici che hanno subito tentato di prestarle soccorso: la donna si è spenta sotto gli occhi dei presenti, compreso l’uomo che da poco era diventato suo marito.

Tragedia in Brasile: Elisangela si sposa e muore

A raccontare questa terribile storia è stato il Mirror: la tragedia è avvenuta domenica 14 aprile, nel pomeriggio, in una proprietà nella città di Limeira, nella parte orientale di San Paolo in Brasile. Soltanto poche ore prime della tragedia Elisangela, 38 anni, aveva pubblicato una foto sui social media, mostrandosi mentre firmava dei documenti in un abito da sposa bianco, al termine delle nozze. Tantissimi i messaggi subito apparsi in rete per ricordarla da parte degli amici, commossi e increduli.

Flavia Silva, una sua storica amica, ha pubblicato in un toccante messaggio di addio sui social dopo la tragedia: “Ti ho vista pochi giorni fa al mercato ed eri così felice che ti saresti sposata. Il destino è davvero ingiusto: un sogno che si realizza e, nello stesso giorno, il tuo addio da questa Terra. Ovunque tu sia, voglio che tu sappia che è stato un piacere conoscerti. La tua gioia era contagiosa, la tua risata era la migliore e quando la mettevi insieme alla mia, tutti si fermavano a guardarti. Possa Dio confortare il cuore della tua famiglia e di tuo marito. Le mie condoglianze a tutti. Ci mancherai.”

Leggi anche: Tajani pronto all’invio di truppe: “Siamo amici di Israele ma vogliamo la pace”