Vai al contenuto

Sinisa Mihajlovic, nuovo lutto in famiglia: morto il papà della moglie Arianna

Pubblicato: 18/04/2024 14:16
Arianna Mihajlovic morto papà

Un altro lutto ha colpito la famiglia Mihajlovic dopo la scomparsa di Sinisa. È morto infatti il papà di Arianna Rapaccioni, la moglie dell’ex campione di calcio e allenatore di Serie A. è stata lei stessa a rendere pubblica la notizia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha condiviso alcune foto insieme a suo padre.
Leggi anche: Sinisa Mihajlovic è morto, ha perso la battaglia contro la leucemia: le parole di dolore della famiglia

Il post di Arianna Mihajlovic

“Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore. Riposa in pace papà“, scrive su Instagram Arianna Mihajlovic. Innumerevoli i commenti di vicinanza e di cordoglio nei suoi confronti da parte di volti noti dello spettacolo, ma anche di semplici ammiratori. Una delle fotografie immortala la donna mentre abbraccia suo padre, mentre entrambi indossano gli occhiali da sole.

Una seconda foto risale invece al giorno del matrimonio con Sinisa Mihajlovic, scomparso nel dicembre 2022. A distanza di poco più di un anno, quindi, l’ex showgirl deve fare i conti con un altro terribile lutto. Poi Arianna Mihajlovic ripubblica la foto delle sue nozze scrivendo: “I miei angeli”.

Non solo tristezza però per Arianna. Infatti sta per diventare nuovamente nonna, visto che sua figlia Virginia, ospite di Verissimo su Canale 5, ha annunciato che diventerà nuovamente mamma, rivelando anche il sesso del nascituro che sarà un maschio. La primogenita Violante era nata invece nell’ottobre 2021.
Leggi anche: Mihajlovic dimesso dall’ospedale dopo gli interventi per la leucemia: il calvario lungo più di 2 anni