Vai al contenuto

Mattia Giani, la commovente lettera della fidanzata ai funerali del calciatore: “Ci saremmo sposati, ora dammi la forza”

Pubblicato: 22/04/2024 13:19
Mattia Giani lettera fidanzata

Si sono celebrati lunedì 22 aprile i funerali di Mattia Giani, il calciatore di 26 anni morto dopo aver accusato un malore improvviso mentre era in campo la scorsa settimana a Campi Bisenzio. Funerali che si sono tenuti nel Santuario della Madonna di San Romano, a Montopoli in Val d’Arno. Erano tantissime le persone presenti per tributare l’ultimo saluto a Mattia. Ma a commuovere è la lettera letta dalla fidanzata durante la funzione.
Leggi anche: Mancini segna e dedica il gol a Mattia Giani, il giovane calciatore scomparso per un malore
Leggi anche: Carlos Tevez ricoverato dopo un malore improvviso: “Aveva forti dolori al petto”

La lettera della fidanzata

Come appena accennato, dunque, durante i funerali ha preso la parola anche Sofia Caruso, la fidanzata di Mattia Giani. “Ciao amore mio. – ha detto commossa Sofia leggendo la lettera – Oggi è una settimana che non sei più vicino a me, che non sento più il tuo respiro. Mi manchi tantissimo. Ma non ti preoccupare, i tuoi amici e la tua famiglia non mi lasceranno mai sola. Ti sento nel mio cuore, so che mi hai promesso che mi avresti sposato. Ma sappi che nonostante quel giorno non arriverà mai, le nostre anime si apparteranno per sempre”.
Leggi anche: Sarri, lutto gravissimo. Il comunicato della Lazio

“Ci sono tantissime persone a salutarti. – ha poi proseguito la fidanzata di Mattia Giani – Ti vergogneresti, ne sono certa perché non amavi stare al centro dell’attenzione. Eri fatto così. Stavi sempre un passo indietro. Eri gentile e buono e avevi sempre un sorriso per tutti. Sono fiera di te. Degli allenatori che hai avuto, nessuno si è mai lamentato di te perché davi l’anima in campo e negli spogliatoi. Il calcio è sempre stata la tua vita. Hai lasciato un vuoto incolmabile, dacci la forza e insegnaci a vivere. Riposa in pace, sarai sempre la metà del cuore. Ps. Sei bello come il sole”.
Leggi anche: Morte in campo del calciatore Mattia Giani: la procura indaga per omicidio colposo

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2024 13:59