Vai al contenuto

Melissa Neri è stata ritrovata. L’annuncio della madre della 25enne: “Era in Croazia, sta bene”

Pubblicato: 26/04/2024 19:40

Melissa Neri, la giovane mamma di 24 anni originaria di Rimini, è stata ritrovata dopo la sua scomparsa in Croazia. Da Santarcangelo, la città in cui risiedeva, non si avevano più notizie di Melissa dal 23 aprile. L’allarme era stato lanciato dalla madre della ragazza, che ha iniziato una campagna sui social network per cercare di rintracciarla. L’ultimo contatto con la famiglia risaliva a martedì 23 aprile, quando Melissa aveva fatto una videochiamata alla figlia di 4 anni.

Melissa Neri è stata ritrovata. L’annuncio della madre

La madre della giovane si era immediatamente recata in Croazia per partecipare alle ricerche della figlia. Fortunatamente, Melissa è stata rintracciata a Zagabria, anche se si trovava in uno stato di confusione. La madre ha confermato che Melissa sta bene e che la situazione di paura è ormai superata.

La scomparsa di Melissa ha generato molta preoccupazione, soprattutto dopo che la madre aveva rivelato che Melissa soffre di alcune allergie alimentari e che deve sempre portare con sé un farmaco in caso di emergenza. L’appello della madre su Facebook e il suo intervento nella trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” hanno contribuito a sensibilizzare l’opinione pubblica e a facilitare il ritrovamento della giovane, come sottolineato dai famigliari che hanno ringraziato il programma per l’attenzione rivolta alla vicenda.

Leggi anche: Carlo sta per morire? Tutto falso, anzi. Il re sta per tornare in pubblico: l’annuncio della Royal Family torn bene e torna in pubblico, l’annuncio della Casa Reale britannica

Continua a leggere su TheSocialPost.it