Vai al contenuto

Padova, esce per andare a scuola e scompare nel nulla: paura per la 15enne Jensare

Pubblicato: 26/04/2024 23:46

Paura e apprensione a Camposampiero, provincia di Padova, dove da mercoledì 24 aprile si sono perse le tracce di Jensare Ajdari, una ragazza di soli 15 anni. La famiglia è in ansia per la sua sorte, visto che la giovane non è tornata a casa dopo aver lasciato la propria abitazione nel pomeriggio per recarsi alla scuola serale. Quando i genitori sono andati a prenderla intorno alle 20.30, i compagni di Jensare hanno rivelato loro che la ragazza non si era presentata a lezione quel giorno. Le ripetute chiamate della madre sono cadute sempre nel vuoto, fino a quando Jensare ha inviato un messaggio dicendo di essere a Mestre, per poi far perdere nuovamente ogni traccia di sé.
Leggi anche: 15enne scompare nel nulla, la terribile ipotesi: polizia in allarme

Nelle ore successive , la famiglia ha denunciato la scomparsa della ragazza. Successivamente, la madre ha ricevuto un altro messaggio in cui Jensare affermava di essere viva, ma la donna teme che non sia stata la figlia a scriverlo e sospetta che qualcuno la stia trattenendo contro la sua volontà. Al momento della scomparsa, Jensare indossava pantaloni neri, un giubbotto nero, scarpe bianche con bordi rossi e uno zaino viola. La ragazza è alta 1,70 metri, ha capelli castani lunghi e occhi chiari. Tutti quelli che possono fornire informazioni utili sono invitati a contattare le autorità competenti.

Sembra che Jensare abbia lasciato casa da sola, affermando di recarsi alla scuola serale, ma i compagni non l’hanno mai vista arrivare. Gli investigatori ritengono che la ragazza possa aver incontrato qualcuno lungo il percorso e stanno analizzando le chat social e ascoltando i compagni di scuola per ottenere informazioni che possano aiutare a ricostruire i suoi movimenti.

Leggi anche: Carlo sta per morire? Tutto falso, anzi. Il re sta per tornare in pubblico: l’annuncio della Royal Family

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 09:27