Vai al contenuto

Padova, 15enne scomparsa da 3 giorni. La madre ipotizza il rapimento: si intensificano le ricerche

Pubblicato: 27/04/2024 09:26

Non è ancora chiaro il destino della 15enne di origini macedoni Jensare Ajdari, residente a Camposampiero, in provincia di Padova. L’ultimo avvistamento è avvenuto mercoledì 24 aprile. La ragazza è uscita di casa nel pomeriggio per andare alla scuola serale che frequentava. Quando alle 20.30 i genitori sono andati a prenderla, i compagni hanno fatto sapere che quel giorno non si era presentata a lezione. Il messaggio della madre, che ipotizza un rapimento.
Leggi anche: “Mamma…”. 15enne scomparsa a Padova, la svolta nelle indagini è appena arrivata
Leggi anche: Padova, esce per andare a scuola e scompare nel nulla: paura per la 15enne Jensare

Il messaggio della madre

La figlia non ha mai risposto alle chiamate della madre, ma le avrebbe risposto con un messaggio su WhatsApp, facendole sapere di trovarsi a Mestre e di stare bene: “Non preoccuparti, sono viva”, le avrebbe scritto ieri, 26 aprile, nel tardo pomeriggio.

Il messaggio ha comunque gettato nel panico la madre, perché la figlia sarebbe abituata a parlarle sempre al telefono e a non usare i messaggi per le comunicazioni importanti. L’ipotesi della famiglia è la peggiore, cioè il rapimento. Inizia la corsa contro il tempo da parte degli inquirenti, dopo la denuncia per scomparsa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 13:36