
Ennesimo caso di violenza a spese di una donna. Si accanisce sulla ex fidanzata e poi si uccide: entrambi dipendenti Veritas, la ditta incaricata della raccolta rifiuti locale. Un 57enne residente a Noale, D.V., si è ucciso dopo aver tentato di uccidere la ex fidanzata 35enne chioggiotta. L’avrebbe picchiata e avrebbe provato ad accoltellarla. Lei è ricoverata all’Angelo di Mestre. A darne notizia è stato lo stesso presidente della regione Veneto Luca Zaia.
Leggi anche: “Ucciso così”. Roberto Basso, l’esito choc dell’autopsia sul tabaccaio morto in casa
Secondo le prime informazioni sull’aggressione, la donna sarebbe fortunatamente fuori pericolo di vita, mentre l’aggressore è deceduto. Il tutto si sarebbe verificato in strada intorno alle 10 di questa mattina, venerdì 10 maggio.
Sono ancora pochissime le informazioni note sul tentato femminicidio, ma dopo aver provveduto ai soccorsi per la 35enne, le forze dell’ordine hanno iniziato ad effettuare tutti i rilievi del caso sul posto. Ulteriori notizie su quanto avvenuto saranno diffuse nelle prossime ora con il prosieguo delle indagini.
Leggi anche: Caso Benusiglio: arriva la sentenza della Cassazione, “L’ex fidanzato va assolto”