Vai al contenuto

Kate e il tumore, la reazione di William alle teorie del complotto: “Sconvolto e arrabbiato”

Pubblicato: 10/05/2024 09:50
Kate tumore reazione William

Da quando, alcuni mesi fa, Kate Middleton ha annunciato di essere stata operata per una grave forma di tumore, in Gran Bretagna e in tutto il mondo, si moltiplicano voci e retroscena sulle condizioni di salute della principessa del Galles. Sui social si sono diffuse a macchia d’olio anche numerose teorie del complotto che hanno ipotizzato di tutto su Kate. Ma come ha preso queste voci il marito, il principe William? A distanza di qualche mese salta fuori tutto.
Leggi anche: Royal Family, William pronto a tornare agli impegni pubblici: starà lontano da Kate a lungo

La reazione shock di William alle voci su Kate

Insomma, quando Kate si è ammalata, non tutti erano così preoccupati per lei. Anzi, in molti hanno iniziato a tirare fuori le teorie più bizzarre per spiegare i motivi della sua improvvisa sparizione dalla vita pubblica. Si era giunti persino a parlare di una sua grave indisposizione, causata dalla notizia che William avesse un’amante.

Ovviamente questa voce, così come altre, si è poi rivelata infondata. Ora, grazie alle dichiarazioni di un non meglio precisato membro dello staff di William, si viene a sapere che il principe prese davvero male queste teorie del complotto, tanto da rimanerne completamente sconvolto.
Leggi anche: Carlo, nuovo smacco a Harry: dà a William il grado onorifico destinato al secondogenito

Continua a leggere su TheSocialPost.it