Vai al contenuto

“Un vecchietto sorpreso così al benzinaio…”. La notizia che spopola sui social ma che non saprete mai

Pubblicato: 15/05/2024 14:27

Un video choc che sta facendo il giro dei social in queste ore. E che non vi mostriamo perché le immagini sono decisamente oltre i limiti di guardia. La clip diventata virale in rete mostra un benzinaio di Brescia che si mette la pompa nel sedere mentre si masturba. Si, avete capito bene. Una sequenza raccapricciante della quale vi facciamo intravedere solo alcune immagini, quelle meno offensive, e che è stata filmata a un ragazzo che, dopo aver aspettato che l’uomo si infilasse la pompa e iniziasse a toccarsi il pene, ha detto: “Non ci credo, ma cosa fai?”.

Il benzinaio di Brescia, un uomo non giovanissimo, è ripreso nel video davanti alla pompa di benzina mentre cerca di infilarsi il tubo della pompa, da cui fuoriesce la benzina, nel sedere. Dopo averlo posizionato e averlo spinto dentro, inizia a toccarsi il pene con una mano. Nel video, come detto diventato subito virale in rete, si sente a quel punto un ragazzo dire: “Ma cosa fai? Cosa fai?”. Il ragazzo che parla è quello che ha filmato la scena, diffondendo poi il video online.

In rete è possibile trovare la clip non censurata, che mostra anche la faccia del benzinaio. Ma se doveste imbattervi nella sequenza, siete avvisati: meglio lasciar perdere e limitarsi a rimanere increduli di fronte alla notizia, senza sorbirsi anche le immagini, per nulla piacevoli.

Nonostante il video sia diventato virale con il titolo “Benzinaio di Brescia”, in realtà non vi è alcuna prova che il protagonista del video lavori effettivamente in quella stazione di servizio. Potrebbe essere semplicemente un automobilista o un passante. Non si hanno informazioni nemmeno sull’identità del protagonista della sequenza, che vista la viralità della clip (milioni di visualizzazioni in poche ore) probabilmente preferirà rimanere nell’anonimato per sempre.

Non sono mancati, come potete vedere dall’immagine qua sopra, meme subito originati dalla vicenda, con tanti utenti a scherzare sull’accaduto su questa falsariga: “Se fosse l’unico distributore nei paraggi, ci andreste lo stesso?”. Probabilmente no.

Leggi anche: Eleonora Giorgi dopo l’operazione per il tumore: “Ho metà pancreas, anche la milza se n’è andata e ho vomitato per 24 ore”

La scena dei Simpson con Homer e Peter Griffin: avevano previsto tutto

Fa pensare il fatto che persino un evento tanto assurdo e peculiare come questo trovi un riscontro (come tanti altri, piccoli e grandi, spesso di interesse planetario) nel cartone dei Simpson. C’è infatti una scena che mostra Homer con Peter Griffin che arrivano da un benzinaio e, incerti sul come si usino le pompe di benzina, ne fanno un uso simile a quello fatto dall’uomo nel video ormai virale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2024 07:14