Vai al contenuto

Rissa e pestaggio, le foto shock di Fedez e Iovino

Pubblicato: 17/05/2024 08:21
Fedez Iovino foto pestaggio

Nonostante sia trascorso quasi un mese, non si placano le polemiche dopo la lite in discoteca tra Fedez e Cristiano Iovino e il successivo pestaggio subito dal personal trainer. La rissa era scoppiata il 22 aprile scorso nella discoteca milanese The Club. Oggi alcuni quotidiani pubblicano un frame tratto da un video girato da una telecamera di sorveglianza del locale, il cui si vede il rapper tenuto fermo da un addetto alla sicurezza mentre guarda davanti a sé. E, sempre oggi, il magazine Gente pubblica in esclusiva una foto di Iovino con dei graffi sul volto. Secondo il settimanale, quelle che si vedono sul suo volto sarebbero le ferite causate dall’aggressione che avrebbe subito.
Leggi anche: Fedez-Iovino, dopo l’aggressione arriva l’annuncio ufficiale: la decisione

Leggi anche: Fedez ospite da Cattelan: arriva la conferma dal rapper. Poi la stangata ai giornalisti

Le foto in esclusiva di Iovino

“Su nuovo numero della nostra rivista, in edicola da venerdì 17 maggio, per la prima volta il personal trainer Cristiano Iovino mostra in una foto le ferite del pestaggio. – scrive Gente – sono visibili un graffio superficiale sulla fronte e le labbra tumefatte. E ancora: le immagini di Chiara Ferragni con i figli Vittoria e Leone al parco con il bodyguard Christian Rosiello, l’ultras del Milan colpito in passato da due Daspo, fedelissimo del capo della Curva Sud Luca Lucci, agli arresti domiciliari con una condanna definitiva di sei anni e quattro mesi per spaccio”.

Dopo quello che è accaduto, Iovino si è fatto medicare in ospedale e ha in mano un referto (non vi diciamo di quanti giorni ma lo sappiamo), ha deciso di non sporgere denuncia. – rivela invece Fabrizio Corona sul suo sito Dillinger News – Questo perché è un ragazzo tutto d’un pezzo con dei codici etici proprio, che non sono criminali. Arrabbiato e preoccupato, Iovino, non ha sporto denuncia e non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui fatti. Dall’altro lato Fedez, arrabbiatissimo, anche in modo un po’ arrogante, dal Salone del Libro, luogo della cultura e della libertà di espressione ha attaccato stampa”.
Leggi anche: Fedez incastrato da un testimone. Sospetti sui pagamenti agli ultras, l’inchiesta si allarga

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2024 15:43