Vai al contenuto

La Formula 1 si tinge di rosso: pole position per Leclerc, erroraccio Verstappen

Pubblicato: 25/05/2024 17:34

Charles Leclerc si è guadagnato il primo posto sulla griglia di partenza a Monaco, portando la sua Ferrari alla pole position. Il talentuoso pilota monegasco ha dimostrato la sua velocità registrando un tempo di 1’10″270 durante le qualifiche.

Errore Verstappen

Al secondo posto troviamo Oscar Piastri a bordo della McLaren, distante solamente 154 millesimi dal leader, mentre al terzo posto si piazza l’altro pilota della Ferrari, Carlos Sainz, con un distacco di +0″248. Lando Norris sulla McLaren e George Russell sulla Mercedes si posizionano rispettivamente al quarto e al quinto posto, mentre Max Verstappen, nonostante un errore nell’ultimo tentativo valido per la pole, si accontenta della sesta posizione con la sua Red Bull.

Verstappen ha commesso un errore sbattendo contro il muretto alla curva Santa Devota durante il suo tentativo. Lewis Hamilton sulla Mercedes e Yuki Tsunoda sulla Racing Bulls occupano la settima e l’ottava posizione, seguiti dalla Williams di Alexander Albon e dall’Alpine di Pierre Gasly che chiudono la top ten sulla griglia di partenza.Napoli, Antonio Conte è il nuovo allenatore: c’è l’accordo economicoVerstappen ha commesso un errore sbattendo contro il muretto alla curva Santa Devota durante il suo tentativo. Lewis Hamilton sulla Mercedes e Yuki Tsunoda sulla Racing Bulls occupano la settima e l’ottava posizione, seguiti dalla Williams di Alexander Albon e dall’Alpine di Pierre Gasly che chiudono la top ten sulla griglia di partenza.

Leggi anche: Napoli, Antonio Conte è il nuovo allenatore: c’è l’accordo economico

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2024 09:13