Vai al contenuto

Lady Pickpocket aggredita a Venezia da due donne: “Mi hanno menato con pugni e graffi”

Pubblicato: 06/06/2024 09:09
Lady Pickpocket aggredita Venezia

Lady Pickpocket è stata aggredita a Venezia da due donne che sono poi state denunciate dalla polizia. La protagonista di questa vicenda si chiama in realtà Monica Poli ed è una attivista divenuta famosa sui social per i video che gira avvisando le persone della presenza di borseggiatori sulla metropolitana e nelle vie più frequentate.
Leggi anche: Staffelli insegue due ladre rom e le fa arrestare: il VIDEO. Milano sempre più insicura

Secondo quanto ricostruito, Lady Pickpocket si trovava in piazzale Roma, pronta per recarsi ad un evento nella vicina Marghera. A un certo punto qualcuno l’ha avvisata che due donne avevano appena commesso uno scippo. Lei ha rintracciato le due sospettate ad ha iniziato a riprenderle col suo cellulare. Ma la loro reazione è stata violentissima: prima le hanno spruzzato dello spray al peperoncino sul viso e poi l’hanno malmenata.

Il racconto di Lady Pickpocket

“Non si può più andare avanti così. – racconta Monica Poli con il viso ancora gonfio mentre attende il suo turno in pronto soccorso – Quando ho visto quelle due sedute, mi son ricordata che il giorno prima erano state prese dai carabinieri e tre giorni fa dalla polizia. Ho preso il telefono e ho cominciato a girare come al solito: una delle due ha tirato fuori lo spray al peperoncino e me lo ha spruzzato in viso. Poi hanno cominciato a menarmi con pugni e graffi”.

Mi sono difesa come potevo, per fortuna sono intervenuti dei passanti e poi due finanzieri in borghese che le hanno bloccate, per essere prese in consegna dalla polizia locale mentre arrivavano anche i carabinieri. Ho una grossa botta in testa, graffi sotto gli occhi, una parte del viso che non sento. Si comportano come bestie, stiamo oltrepassando i limiti. Questa gente non ha paura di niente. Confido nel ministro Nordio che inasprisca le leggi”, conclude Lady Pickpocket.

Continua a leggere su TheSocialPost.it