Vai al contenuto

Lele Mora senza peli sulla lingua: “Con Corona? Amore vero”

Pubblicato: 07/06/2024 18:07

Lele Mora torna a parlare di Fabrizio Corona e del rapporto che c’era tra loro. Intervenuto durante un episodio del podcast Mondo Cash, ha ribadito quanto il legame con l’ex re dei paparazzi fosse forte: “Con Fabrizio c’è stato un grande amore, era platonico, non fisico. Il bene poi resta, vedi che se lui mi chiama ancora oggi io corro. Perché il bene non si dimentica e l’affetto pure.” ha esordito. Così ha aggiunto: “Io poi sono anche molto amico di Nina Moric, sono molto vicino a suo figlio Carlos Maria. Pensate che Carlos ancora oggi mi chiama zio, perché lui è cresciuto vicino a me.”
Leggi anche: Isola, Corona senza freni contro Luxuria: “Un uomo con il c** e le tette finte”

L’ex agente dei vip ha continuando spiegando: “Io ho aiutato Fabrizio e anche tanto. Lui è una grande testa, una grande mente, capisce le cose prima degli altri. Corona però ha una brutta malattia, quella dei soldi, e questa cosa l’ha rovinato e lo sa benissimo. Se è vero che ho speso milioni per Fabry? Sì è vero. L’ho aiutato molte volte, ma l’ho anche viziato tanto. Faccio un esempio, tra le tante cose, gli ho comprato sette Bentley, non una, sette! Poi lui era uno che guidava senza patente. Lo fermavano, gli sequestravano la macchina, lui poi veniva a piangere che era senza auto e io cosa facevo, non gliela compravo? Certo che lo facevo”.

Lele Mora ha perciò concluso ammettendo che “Se lui è Fabrizio Corona è grazie a me, ma assolutamente sì, 100% è stato creato da me e questo è chiaro.” Ha però ribadito la sua intelligenza, ostacolata dalla sua ossessione per il denaro: “Lui vede solo soldi e il Dio denaro, per il denaro farebbe tutto.” ha concluso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2024 10:29