Vai al contenuto

Raffaella Carrà, in vendita la storica villa sul Monte Argentario

Pubblicato: 11/06/2024 20:33

La storica villa di Raffaella Carrà sul Monte Argentario è in vendita. L’abitazione, disegnata dall’artista Giò Pomodoro, è un vero gioiello che si affaccia sul mare e si estende su 1.500 metri quadri. Con ben 14 camere da letto e altrettanti bagni, offre spazi lussuosi come salotti, sala tv, sala da pranzo, area relax e zona fitness. E non finisce qui: circondata da un vasto parco privato, dispone persino di parcheggio e eliporto per chi ama il lusso e la comodità.
Leggi anche: Clamoroso in Francia: alleanza fra Le Pen e i Repubblicani, è una svolta storica. Il cartello anti-Macron

La proprietà è stata messa sul mercato dagli eredi della celebre soubrette, scomparsa nel luglio del 2021. Il prezzo e i dettagli della trattativa sono mantenuti riservati, ma si parla di una cifra considerevole, ben oltre i due milioni di euro. La villa, che gode di una posizione privilegiata sulla Panoramica di Porto Santo Stefano con una vista mozzafiato sull’isola del Giglio, è un sogno che diventa realtà per chi desidera un rifugio esclusivo.

Progettata alla fine degli anni ’80 da Giò Pomodoro, famoso scultore astratto, la dimora si trova in un vasto terreno di quasi 6 ettari, arricchito da giardini, vigneti, oliveti e persino uno spazio per un maneggio. Un luogo che trasuda eleganza e bellezza, pronto ad accogliere chi cerca il massimo del comfort e del lusso nella suggestiva cornice del Monte Argentario.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2024 09:23