
Ancora una notte di orrore e shock a San Lorenzo, celebre quartiere popolare di Roma, sempre più spesso al centro delle cronache. Una giovane turista polacca in vacanza nella Capitale è stata vittima di un tentativo di rapina. I fatti sono accaduti intorno alle 3 di notte tra il 21 e il 22 giugno su via dei Latini (quartiere San Lorenzo).
Leggi anche: Roma, muore in scooter a 34 anni dopo uno scontro con due auto
La dinamica dei fatti
Da quello che si apprende dal video, mentre passeggiava per le strade di San Lorenzo, la donna è stata aggredita da un uomo armato di taglierino. Questi ha cercato di sottrarle la borsa, ma la ragazza ha reagito tentando di difendersi. Purtroppo, durante lo scontro, la sua mano è stata ferita dal taglierino e ha dovuto ricevere cure mediche da parte degli operatori dell’ambulanza intervenuti sul posto. Fortunatamente, le sue ferite non sono gravi, ma l’episodio ha lasciato la ragazza spaventata e scossa.
Leggi anche: La rabbia del tabaccaio Eugenio: “Io rapinato 6 volte, chi spara ai ladri fa bene”
Il video dei soccorsi
Circola sui social un video realizzato pochi secondi dopo l’assalto, che riprende la disperazione e il dolore della ragazza, che era a Roma in vacanza. Qui il frammento trasmesso dal Messaggero.