Con un bellissimo post su Instagram, circa due mesi fa, Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello hanno annunciato di essere diventati genitori della piccola Giulietta. La coppia però, da sempre molto riservata, ha scelto di non condividere troppi scatti di famiglia – motivo per cui la curiosità da parte dei fan è tantissima. In queste ore però l’ex pilota è stato avvistato mentre si dedica alla piccolina e le foto da papà hanno già sciolto il cuore dei suoi sostenitori.
Leggi anche: Valentino Rossi due volte papà, la compagna Francesca Sofia Novello è incinta: “Aspettiamo un’altra bambina”
Le foto di Valentino Rossi insieme alla piccola Giulietta
Nonostante, insomma, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello non abbiano certo nascosto i momenti decisivi della dolce attesa della piccola Giulietta – hanno infatti realizzato un post social piuttosto divertente – e abbiano subito annunciato subito la sua nascita su Instagram, la coppia ha preferito tenere per sé i primi scatti della piccolina.
Eppure nelle ultime ore ci hanno pensato i paparazzi a rivelare ai fan i primi dolci momenti da papà del pilota – che è stato “pizzicato” proprio nelle ultime ore dalla rivista cartacea Chi (e ripotate in queste ore da tgcom24). La famiglia in questi giorni si trova ad Ibiza per le vacanze e proprio in quest’occasione sono stati avvistati da alcuni giornalisti. Ovviamente l’ex pilota ha giocato d’anticipo coprendo il più possibile la bimba proprio per evitare problemi, per cui il volto della bimba non è visibile, ma si tratta di un momento ugualmente molto tenero per Rossi.

Valentino Rossi parla della piccola Giulietta: i primi commenti sulla figlia
Raggiunto dai microfoni de Il Giornale, Valentino Rossi non troppo tempo fa ha condiviso con i suoi fan la gioia di essere padre, parlando per la prima volta della sua piccola Giulietta. Ovviamente dalle sue parole traspare la sua immensa gioia: “La desideravo, sono abbastanza grande, era anche il momento giusto e questa cosa casuale di smettere con la moto e diventare babbo è stata di un tempismo bellissimo” ammette infatti nel corso dell’intervista.
Per quanto riguarda la bimba, l’ha descritta con il suo solito modo di fare piuttosto allegro: “La bambina è bella, simpatica, ha un buon carattere. È tranquilla come me e Francesca. Dà gusto!”. Proprio sulla compagna ha inoltre speso parole al miele, rivelando che la sua compagna è “una grande mamma“.