Vai al contenuto

Europei 2024, l’incredibile infortunio di Morata dopo Spagna-Francia: ora l’attaccante rischia la finale

Pubblicato: 10/07/2024 11:31

La Spagna ha battuto la Francia per due reti a una e si è guadagnata l’accesso in finale agli Europei 2024. Ma alla grande partita di domenica 14 luglio, contro la vincente tra Inghilterra e Paesi Bassi, potrebbe non prendere parte Alvaro Morata. Il numero 7, attaccante e capitano della selezione spagnola è rimasto vittima di un incidente incredibile al termine della semifinale contro i francesi.
Leggi anche: Euro 2024, la Spagna batte la Francia e vola in finale: 2-1, Mbappè & co. eliminati

L’incredibile infortunio di Morata

Alvaro Morata è stato letteralmente falciato da uno steward che voleva fermare un invasore di campo mentre le furie rosse festeggiavano il risultato.
Leggi anche: “Decisione dolorosa…”. La coppia vip scoppia all’improvviso: annuncio clamoroso, fan a bocca aperta

Un tifoso ha invaso il campo per farsi un selfie con i giocatori spagnoli che stavano festeggiando la vittoria. Gli steward sono accorsi per bloccarlo, ma uno di loro è scivolato, franando sull’attaccante dell’Atletico Madrid e capitano della Spagna.

Il numero 7 è stato colpito all’altezza del ginocchio. Morata è uscito da campo zoppicando vistosamente, tra la preoccupazione dei compagni di squadra e dello staff medico della nazionale.

Le condizioni di Morata

Sul momento, nonostante la camminata claudicante verso gli spogliatoi, l’ex giocatore della Juventus ha rassicurato tutti: “Sto bene”. Ma nelle ore successive l’allenatore Luis de la Fuente e il medico della nazionale, il dottor Celada hanno espresso cautela. Si attendono i primi riscontri su quello che potrebbe essere uno degli infortuni più incredibili e sfortunati della storia, potenzialmente in grado di negare la presenza in finale all’attaccante dell’Atletico Madrid.

Il video dell’infortunio incredibile

Mentre lo speaker dello stadio annuncia il premio come uomo-partita (Mvp) al giovanissimo Yamal, autore di un gol strepitoso, e detentore del record di più giovane calciatore a segnare in un Europeo, si può vedere uno steward inseguire un giovane invasore e franare su Morata, che poi zoppica vistosamente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2024 11:25

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure