Vai al contenuto

Usa, convention repubblicana: delirio per Trump, le cadute di Biden in un video

Pubblicato: 17/07/2024 10:28

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una standing ovation del pubblico. Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti, sempre con l’orecchio destro ferito bendato, è salito sul palco e ha alzato il pollice salutando la folla. Con lui anche D.J. Vance, il suo vice nella corsa alla Casa Bianca. Un evento che non ha mancato di far discutere, visto che subito dopo l’apparizione dell’imprenditore, sullo schermo sono comparse alcune sequenze dedicate al suo rivale Joe Biden.
Leggi anche: Case, arriva la sanatoria che fa felici gli italiani: è svolta. Ecco le nuove regole: dalle cubature alle multe, cosa cambia

Dopo la comparsa di Donald Trump alla convention repubblicana, infatti, sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi “fallimenti” sull'”invasione” dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse.

Durante la serata, il governatore della Florida Ron DeSantis ha elogiato Donald Trump per le sue politiche economiche e sui confini: “Il nostro Paese era rispettato quando Donald Trump era il nostro comandante in capo”, ha detto. DeSantis, rivale del tycoon nelle primarie per la Casa Bianca, ha quindi denunciato quello che ha definito “l’inadempienza del dovere” da parte del presidente Joe Biden.

Applausi alla convention repubblicana, anche da Donald Trump che si è alzato in piedi, per la testimonianza di Madeline Brame, che ha condannato la gestione del caso riguardante l’omicidio di suo figlio da parte del procuratore distrettuale di Manhattan Alvin Bragg, lo stesso che ha perseguito il tycoon a New York per il caso pornostar. Il giudice ha negoziato una pena più clemente per la morte del sergente Hason Correa, ucciso nel 2018.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2024 22:03